Rivestimenti

Le possibilità di realizzare originali rivestimenti utilizzando piastrelle in grès, ceramica, materiali plastici e polimerici sono praticamente infinite: a seconda del tipo di decoro, delle funzionalità e dell'effetto finale che avete in mente potete scegliere all'interno di una vasta gamma di proposte, aiutati dai professionisti della ristrutturazione del team Materials & Co. di Varese.

I rivestimenti per le pareti del bagno e della cucina sono finiture che permettono di creare superfici funzionali senza rinunciare alla valorizzazione dell'aspetto estetico.

La ditta Materials & Co. di Varese fornisce un servizio completo sia per opere di progettazione rivolte a edifici nuovi sia per procedure di ristrutturazione di stabili già esistenti: dalla progettazione alle finiture, ogni fase dei lavori viene seguita con grande attenzione, utilizzando materiali di alta qualità per garantire un ottimo risultato, sempre conforme alle necessità dei clienti.

VENIS_estocolmo_natural_h.jpg01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg4.jpgFoto23.jpgFoto24.jpgFoto25.jpgFoto26.jpgFoto27.jpgVenis-Shine-Dark-Ferroker-Platino_H.jpg

 

Rivestimenti bagno e cucina

Essendo maggiormente sottoposte a umidità, vapore, schizzi di sporco e grasso e altri agenti che, col tempo, potrebbero deteriorare una semplice pittura, stanze come il bagno e la cucina necessitano di alcuni accorgimenti in più rispetto alle altre camere di un'abitazione.

Nello specifico, il rivestimento per le pareti della cucina deve resistere alle macchie, al calore e agli agenti chimici dei detergenti, e deve essere facile da pulire in caso di macchia.

Una buona progettazione o ristrutturazione domestica deve prevedere finiture in grado di assicurare la buona funzionalità dei locali senza comprometterne l'impatto visivo. Grazie al lavoro di mani esperte, bagni e cucine potranno acquisire un design elegante e personalizzato con rivestimenti facili da pulire e da mantenere integri anche dopo molto tempo.

 

Materiali per rivestimenti

Per il rivestimento della cucina si può scegliere all'interno di una vasta gamma di materiali: dalle piastrelle in monocottura ai più delicati rivestimenti in bicottura, passando per il resistente e versatile gres porcellanato, senza dimenticare la pietra naturale adeguatamente trattata, il giusto rivestimento proteggerà le vostre pareti dall'umidità, dal calore, dalle macchie di unto e grasso, dall’usura del tempo e dagli agenti chimici dei detersivi.

Ma i rivestimenti delle pareti non si limitano solo alle tradizionali piastrelle o mattonelle: oggi sul mercato si trovano anche Carte da parati e pitture capaci di coniugare un effetto piacevolmente decorativo a una efficace protezione dei vostri muri: grazie alle finiture compiute da esperti nel settore le pareti non saranno solo belle ma anche fresche e pulite nel lungo termine, senza la necessità di manodopera ulteriore.

 

Rivestimenti pareti Varese - Milano - Svizzera

I servizi offerti dalla Materials & Co. in provincia di Varese, Milano, Como, in Svizzera e nelle località vicine comprendono tutto ciò che comporta la costruzione o la ristrutturazione di ambienti, assicurando al cliente affidabilità e riduzione dei costi: l'azienda infatti riunisce in un team specializzato tutti i professionisti competenti per le varie fasi di lavoro, dall'architetto al muratore, dall'elettricista al designer.

Progetti su misura assicurano una risposta efficace ed esauriente per chi ha bisogno di avvalersi di persone munite di esperienza e serietà nello svolgimento dei servizi che vengono proposti, assicurando la copertura di tutti i passaggi di lavorazione necessari alla nascita, allo svolgimento ed al completamento delle strutture richieste, che si tratti di una ristrutturazione completa o di un singolo lavoro come la sostituzione del pavimento o il rinnovo del rivestimento pareti.

Showroom:

Via Magenta, 14 – 21100 Varese


In Collaborazione con:


Richiedi Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Partners