Ristrutturazioni chiavi in mano

Dallo stesso team che anima l'esperienza Arredo Design, leader nell'arredamento e progettazione d’interni a Varese dagli anni '70 con la sua sede di via Magenta 7, nasce Materials & Co., la boutique della casa strutturata per offrire un servizio altamente specializzato nel campo della progettazione e ristrutturazione d'interni.

La creatività, la passione e il desiderio di mettersi alla prova con nuove sfide che da sempre hanno caratterizzato l'esperienza Arredo Design hanno condotto la famiglia Cantoni e l'arredatore Stefano Marchetto ad ampliare il ventaglio di servizi offerti, sfruttando gli innumerevoli contatti nel settore e le competenze acquisite per offrire alla clientela un interlocutore unico affidabile e professionale a cui rivolgersi in caso di ristrutturazioni.

Poiché ogni ristrutturazione è un progetto complesso che necessita di un lavoro di squadra ben organizzato dalla fase progettuale alla realizzazione delle finiture, rivolgersi a un’azienda che sia in grado di compiere un lavoro completo chiavi in mano rappresenta un indubbio vantaggio per il cliente.

 

I vantaggi delle ristrutturazioni chiavi in mano

Procedimenti complessi che vedono la collaborazione di diverse professionalità, le ristrutturazioni implicano capacità di gestione del cantiere, delle maestranze e delle relative lavorazioni, e richiedono tempo e competenze specifiche per affrontare e risolvere tutte le problematiche che potrebbero insorgere in fase esecutiva.

Poter contare su un interlocutore unico in grado di garantire un servizio chiavi in mano significa avere la certezza di lavorazioni ben eseguite e costi contenuti: con la ristrutturazione chiavi in mano, l’azienda si occupa di tutte le fasi della ristrutturazione, lasciando il cliente libero da incombenze buroratico-amministrative e sicuro di poter contare sulle migliori personalità del settore.

Materials & Co. offre servizi di ristrutturazione ambienti chiavi in mano in cui le diverse professionalità operano in sinergia riducendo stress, spese e perdite di tempo: in questo modo il cliente non ha la necessità di rivolgersi a diversi interlocutori reclutando personalmente architetti, decoratori, designer, operai edili, elettricisti, idraulici, piastrellisti, parquettisti, fabbri e serramentisti, ma può rapportarsi  a un soggetto unico con vantaggi dal punto di vista della coerenza stilistica, delle tempistiche e del budget.

Dallo studio di fattibilità alla scelta dei materiali, dal rifacimento impianti alla collocazione degli arredi, dallo studio del sistema di illuminazione all’esecuzione delle finiture, il servizio di ristrutturazione chiavi in mano offerto da Materials & Co nelle province di Varese, Como, Milano, in Svizzera e su richiesta anche in altre località d’Italia e d’Europa, affianca il cliente durante tutta la gestione dell'opera di ristrutturazione.

Ristrutturazioni chiavi in mano Varese

Referente unico per tutti coloro che desiderano effettuare una piccola o grande ristrutturazione, Materials & Co. garantisce:

  • La possibilità di rivolgersi a un interlocutore unico durante tutte le fasi di progettazione e lavorazione con conseguente certezza nelle tempistiche e risparmio economico;
  • L'armonia stilistica di un progetto in cui architetto, muratore e arredatore fanno capo a un unico soggetto con capacità di gestione di tutte le fasi;
  • Ristrutturazioni su misura secondo i desideri e le esigenze del cliente;
  • La consulenza di esperti nelle ultime tendenze di design, architettura e arredamento d'interni;
  • L'utilizzo di materiali di primissima scelta selezionati fra brand nazionali e internazionali e la disponibilità di prodotti non "brandizzati" realizzati su misura nel contesto di una boutique della casa capace di affrontare molteplici esigenze con risposte di qualità.

Ristrutturazioni chiavi in mano Svizzera e nord Italia

A Varese, Materials & Co. si avvale di maestranze abili nell'eseguire qualsiasi tipo di lavorazione edile tenendo conto di eventuali varianti commissionate dal cliente, anche in corso d'opera.

Potendo contare sulla lunga esperienza del team Arredo Design, costituito da professionisti nel settore della consulenza, progettazione, edilizia, arredamento, decorazione e finiture d'interni, Materials & Co. si propone come una boutique della casa a cui possono rivolgersi tutti coloro che desiderano effettuare una ristrutturazione piccola o grande secondo le più attuali tendenze del design.

In provincia di Varese, Milano, Monza e Brianza, in Svizzera e nel resto del nord Italia, Materials & Co. è a disposizione di chiunque sia in cerca di un partner affidabile per l'esecuzione di ristrutturazioni chiavi in mano.

Showroom:

Via Magenta, 14 – 21100 Varese


In Collaborazione con:


Richiedi Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Partners