Porte

Per completare un'opera di ristrutturazione o una struttura appena costruita, è necessario scegliere il tipo di porta adatto. La Materials & Co di Varese è una ditta specializzata nelle opere di progettazione o ristrutturazione d'interni e si occupa di tutte le fasi che riguardano i lavori di edilizia, ivi comprese le finiture ultime, offrendo servizi di consulenza, vendita e posa in opera arredi, finiture e complementi nella zona di Varese, Milano, Como, in Svizzera e in altre località del nord Italia.

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg10.jpg

 

Tutti i tipi di porte: quali scegliere?

Scegliere le porte per un'abitazione è un passaggio molto importante per dare un ultimo elemento di fondamentale rilevanza alla struttura nel suo insieme. Se da un lato la varietà dei modelli disponibili sul mercato è indubbiamente un fattore positivo, dall'altro, senza un'assistenza professionale, si rischia di prediligere opzioni che, nel lungo termine, potrebbero rivelarsi inopportune e poco pratiche.

Avvalersi di un professionista del settore rende la scelta e realizzazione di questa finitura conclusiva molto più semplice e con risultati conformi ai propri desideri.

1. Porte: tipologie di apertura

Le porte si presentano di varie tipologie a seconda dello spazio che si ha a disposizione e dell'idea della casa che si desidera ottenere: possono essere scorrevoli, pieghevoli, rototraslante, a scomparsa filo muro, di vetro, di legno, decorate o caratterizzate da un unico colore.

2. Porte: materiali

Legno, vetro, cristallo di sicurezza, materiali plastici, alluminio: alla base di una buona porta vi è sempre una materia prima affidabile che possa garantire, oltre all'aspetto estetico, una funzionalità impeccabile e resistente nel tempo.

3. Porte: colori

In relazione allo stile dell'abitazione, si potranno preferire porte dal design moderno e irregolare con colori hip e vitaminici o porte più classiche caratterizzate da un design sobrio e sfumature più tenui e ricercate.

 

Porte di tutti i tipi a Varese e provincia

La Materials & Co. di Varese assiste il proprio cliente in ogni fase di lavorazione implicata da opere di progettazione, ristrutturazione e costruzione ex novo: grazie a un team composto da professionisti competenti nei diversi ambiti dell'architettura, dell'edilizia, del design e dell'arredamento, l'azienda nata dall'esperienza di Arredo Design è in grado di offrire tutti i servizi necessari alla riuscita ottimale dell'opera.

Il contatto diretto con un unico interlocutore semplifica l'organizzazione dei lavori e produce risultati ottimali con prezzi contenuti rispetto all'ipotesi di ricorrere a più professionisti appartenenti a studi o ditte diverse. Considerato, inoltre, che il team della ditta si uniforma allo stesso piano di lavorazione e collabora insieme, il cliente sarà maggiormente garantito in fatto di tempistica che verrà indicata in maniera più precisa rispetto a chi si indirizza verso più professionisti separati tra loro.

L'assistenza al cliente è a 360° e permette di ottenere servizi efficienti e personalizzati che soddisferanno in maniera completa le richieste iniziali.

Per quanto riguarda la scelta e posa in opera di porte e altre finiture, la ditta si occuperà di tutti gli aspetti del lavoro, dal reperimento del modello scelto alla fase di montaggio.

Showroom:

Via Magenta, 14 – 21100 Varese


In Collaborazione con:


Richiedi Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Partners