Impresa edile

Materials & Co. è un'azienda con sede a Varese specializzata in progettazione e ristrutturazione d'interni, fornitura di materiali e finiture di progetti d'arredo che offre un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano molto innovativo.

La modernità della proposta Materials & Co. risiede prevalentemente nella flessibilità e versatilità di un servizio pensato per rispondere a un'esigenza sempre più sentita dalla clientela, ovvero quella di potersi rivolgere a un interlocutore unico in caso di ristrutturazioni d'interni, con conseguente risparmio di stress, fatica, tempo e denaro.

 

Il vantaggio di un interlocutore unico

L'impresa edile incaricata della ristrutturazione si occuperà in primis di effettuare le demolizioni e le opere murarie eventualmente prospettate durante la fase della consulenza e del progetto, tenendo conto delle guide per l'impianto elettrico e idraulico e delle predisposizioni per i collegamenti internet stabiliti in fase impiantistica.

Non meno importante, in caso di ristrutturazione, è la fase delle finiture, che includono la suddivisione degli spazi, la tinteggiatura delle pareti, la scelta di porte e serramenti, il trattamento di pavimenti e soffitti eccetera.

Durante tutti questi passaggi, le maestranze dell'impresa edile saranno attentamente supervisionate dagli architetti, in grado di intervenire tempestivamente per eventuali imprevisti e modifiche in corso d'opera.

Rivolgendovi a Materials & Co. di Varese potrete conoscere l'impresa edile che si occuperà della vostra ristrutturazione già in fase consultiva e progettuale: ogni commessa viene infatti minuziosamente studiata dal team di architetti, designer e arredatori che operano in sinergia presso la sede di Varese allo scopo di ridurre sprechi di tempo e denaro, attraverso un'attenta coordinazione di operai e maestranze dell'impresa edile.

Il vantaggio è quello di rivolgersi a una boutique della casa capace di coordinare efficacemente le diverse professionalità implicate poiché architetto, arredatore e impresa edile fanno capo a un unico soggetto su cui convergono tutte le competenze e che si fa garante della qualità del progetto. 

 

Architetti, designer, arredatori e impresa edile in un unico soggetto

Materials & Co., che si avvale della lunga esperienza maturata nel segno del rinomato studio di progettazione e negozio di arredamento Arredo Design presente a Varese sin dagli anni '70, nasce dalla volontà di offrire al cliente un servizio tailor made all'avanguardia.

Materials & Co. si avvale di un'impresa edile di fiducia per garantire alla committenza un lavoro svolto a regola d'arte integrando le diverse competenze in un progetto finale coerente e armonico: da interventi specifici di ristrutturazione e rimodernamento ambienti sino alle più complesse ristrutturazioni chiavi in mano.

Questa boutique della casa si occupa di tutti gli aspetti dell'intervento, che includono lo studio di fattibilità, la richiesta di eventuali permessi, lo smaltimento delle macerie, la realizzazione di impianti e finiture, e la supervisione del cantiere edile.

Quest'ultima è una fase particolarmente critica, in quanto la capacità di coordinare efficacemente maestranze e operai dell'impresa edile è un prerequisito essenziale all'armonia e all'efficienza del cantiere, e dunque a un'esecuzione dei lavori rapida e rispondente alle esigenze esposte in fase di consulenza e progettazione interni.

Un affiatato e propositivo team di professionisti della consulenza e progettazione d'interni, dell'edilizia, della decorazione e dell'arredamento è a vostra disposizione per consulenze e progettazione d'interni, e vi seguirà in tutte le fasi della commessa.

 

Impresa edile Varese

Se dovete affrontare un progetto di ristrutturazione d'interni a Varese, Como, Milano, nella vicina Svizzera o nelle restanti regioni del centro-nord e siete in cerca di un'impresa edile di fiducia, rivolgetevi a Materials & Co.: la professionalità e affidabilità dell'azienda sono garantite da Arredo Design di Varese, forte di oltre quarant'anni di attività nel settore.

Grazie a Materials & Co non è più necessario contattare personalmente architetti, idraulici, imprese edili, elettricisti, serramentisti e tutti gli altri professionisti implicati da ristrutturazioni e finiture: partner e referente unico per tutti coloro che desiderano effettuare una piccola o grande ristrutturazione, Materials & Co. rappresenta la scelta giusta per chi desidera sviluppare un progetto completo di interior design o ristrutturazione d'interni a Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza, così come in Svizzera e nelle altre regioni del nord Italia.

Showroom:

Via Magenta, 14 – 21100 Varese


In Collaborazione con:


Richiedi Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Partners