Lea Ceramiche

Eccellenza, estetica, affidabilità e innovazione, insieme a competenza e entusiasmo sono le parole chiave che Lea Ceramiche sceglie per raccontare la biografia di un successo nato nel cuore del distretto ceramico modenese. 

Lea Ceramiche oggi è presente in oltre 80 Paesi nei 5 continenti con i suoi materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione ambienti. In Lombardia e a pochi km dalla Svizzera Italiana, i rivestimenti Lea Ceramiche sono proposti da Materials & Co., la boutique della casa di Varese. 

Tra i materiali che amiamo trattare e proporre ai nostri clienti, non manca la ceramica, che consente di realizzare soluzioni eccellenti dal punto di vista funzionale, emozionale e decorativo. Per piccole e grandi ristrutturazioni in Lombardia, nel nord Italia e nella Svizzera Ticinese, rivolgetevi al team Materials&Co., a disposizione per illustrarvi le caratteristiche dei diversi materiali per pavimenti e rivestimenti della più alta qualità come quelli firmati Lea Ceramiche.

Rivestimenti Lea Ceramiche: il valore concreto del design

Il design Lea Ceramiche diviene valore concreto capace di generare crescita e sviluppo attraverso la feconda sinergia tra tecnologia, sperimentazione, ricerca di nuovi territori di applicazione per i materiali ceramici. 

Alla volontà di muoversi verso il futuro fa da contraltare la solida esperienza di un gruppo che ha saputo crescere insieme alle possibili applicazioni del materiale ceramico, arrivando realizzare soluzioni decorative e funzionali di altissimo livello. La varietà delle proposte Lea Ceramiche include soluzioni per pavimenti e rivestimenti di pareti, con proposte per indoor e outdoor. La ceramica, il gres porcellanato e laminato si prestano a innumerevoli utilizzi all'insegna della personalizzazione estrema. 

Dall'effetto ardesia alle tavole simil-legno di recupero fino alle soluzioni in technicolor della collezione Pixel, passando per l'effetto marmo di Timeless Marble, le collezioni Lea Ceramiche si distinguono per l'altissima qualità esecutiva e progettuale. 

Rivestimenti Lea Ceramiche Varese: Materials & Co.

Soluzioni ad altissimo contenuto di design, i rivestimenti Lea Ceramiche nascono da una incessante ricerca stilistica, estetica e prestazionale per offrire al mercato le soluzioni prestigiose e efficienti in fatto di pavimentazioni e rivestimenti in ceramica.

La ricerca stilistica che punta all'unicità non può che approdare a soluzioni versatili improntate ai più alti standard qualitativi, come quelle proposte da Lea Ceramiche, tra le aziende partner di Materials & Co. In Lombardia e Canton Ticino. Proposte all'insegna della raffinatezza per interni ed esterni esclusivi e sofisticati: le ceramiche per pavimenti e rivestimenti e Lea Ceramiche interpretano alla perfezione l'immaginario contemporaneo, offrendo nuove prospettive progettuali e stilistiche all'interior design.

La nostra azienda specializzata in piccole e grandi ristrutturazioni in Lombardia, Canton Ticino e altre regioni italiane e europee, forte degli oltre 30 anni di esperienza acquisiti con la famiglia di Arredo Design, si occupa della vendita e posa in opera di materiali per pavimenti e rivestimenti della più alta qualità. Tra questi, un posto d'eccezione va alle raffinatissime proposte Lea Ceramiche, che si distinguono per estetica e prestazioni nella vetrina della boutique della casa di Varese. 

Il team Materials & Co. è in grado di gestire ogni aspetto del progetto, dalla consulenza iniziale alla consegna chiavi in mano, affiancandovi nella scelta di materiali e finiture. La nostra sede è in Lombardia, a pochi km dalla Svizzera. Contattateci o venite a trovarci a Varese per scoprire la qualità dei rivestimenti per pavimentazioni e pareti a marchio Lea Ceramiche, ma anche per consulti specializzati e progetti di arredo, decorazione e ristrutturazione interni ed esterni.

www.ceramichelea.it

Showroom:

Via Magenta, 14 – 21100 Varese


In Collaborazione con:


Richiedi Informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Partners